Theta Healing

il Theta Healing è un’antica tecnica energetica di guarigione olistica che opera a livello del cervello, del DNA e della spiritualità.

Nel nostro cervello, vi sono cinque frequenze diverse di onde cerebrali: Beta, Alpha, Theta, Delta e Gamma, sempre in costante movimento. Questa tecnica usa nello specifico le onde Theta per raggiungere uno stato di rilassamento profondo che viene attivato mentre sogniamo o durante una seduta di ipnosi. Queste onde cerebrali, rallentate fino ad una frequenza che si attesta tra i 4-7 cicli al secondo, governano la parte della nostra mente che si trova fra il conscio e l’inconscio, immagazzinando memorie e sensazioni.

È ormai risaputo che le emozioni negative, cosiddette tossiche, vengono ritenute responsabili di malattie e disturbi, e che il potere del pensiero ha un effetto diretto sulla nostra salute.

La tecnica del theta Healing si caratterizza quindi come un lavoro in grado di rimuovere e sostituire emozioni, sentimenti e pensieri negativi con stati positivi, per ottenere il livello di benessere necessario a garantire uno stato di salute ottimale.

Tra i benefici delle onde Theta, la scienza riconosce particolarmente la diminuzione dello stato di stress e di ansia e il profondo rilassamento fisico e mentale. Si riscontra una diminuzione del dolore e il rilascio di endorfina, mentre aumenta l’abilità verbale e la prestazione dell’IQ.

Come molte tecniche energetiche, anche il theta healing non rimpiazza la medicina tradizionale, ma piuttosto la arricchisce e la completa, specialmente per la guarigione dal punto di vista energetico.

Follow Us
  • facebook-square
Pantarei A.s.d.

sede:

Via Grande 150, Livorno

 

Tel. +39-392-1492028

 

e-mail. info@studiopantarei.com